Informazioni sulle banche dati

Il portale DGCTA ha l'obiettivo di divulgare e distribuire le informazioni e le banche dati della D.G. Cura del Territorio ed Ambiente sia al pubblico sia al personale delle pubbliche amministrazioni locali e nazionali.

Nel corso dell'anno i dataset attualmente presenti nel portale verranno integrati con ulteriori dati fino a restituire il quadro completo dell'informazione detenuta dalla Direzione.

Contatti

Per informazioni di dettaglio su uno specifico dataset esposto nel portale DGCTA fare riferimento ai nominativi indicati nella relativa scheda del metadato associata.

Per informazioni relative al sistema informativo territoriale e dei quadri conoscitivi a supporto dei processi di pianificazione territoriale e urbanistica di cui alla LR 24/17 contattare il

Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica dei Trasporti e del Paesaggio
urbapae@regione.emilia-romagna.it

Per problematiche tecniche di connessione o consultazione scrivere a