Banca dati patrimonio geologico - Geositi punti

URL: https://mappegis.regione.emilia-romagna.it/moka/ckan/patrimonio_geologico/Banca_dati_patrimonio_geologico_Geositi_punti.zip

Link per il download della risorsa "Banca dati patrimonio geologico - Geositi punti (punti che identificano geositi di estensione territoriale limitata e centroide di geositi con estensione areale più importante)" in formato SHP compresso (ZIP) - Licenza CC-BY - Base dati georeferenziata di tipo vettoriale, georeferenziato, contenente informazioni sulla localizzazione e le caratteristiche dei luoghi di particolare interesse geologico e geomorfologico, il cui valore è principalmente scientifico, paesaggistico e culturale. Questi luoghi formano nell'insieme un corpus definibile come Geositi della Regione Emilia-Romagna, e rappresentano il patrimonio geologico del territorio. I punti identificano o geositi di estensione territoriale limitata, pertanto efficacemente localizzabili con un punto, oppure rappresentano il centroide di geositi con estensione areale più importante (cartografabile alla scala 1:5000).

Non è stata ancora creata alcuna vista per questa risorsa.

Informazioni supplementari

Campo Valore